Il Milan si sa, ha urgentemente bisogno di un difensore. E al più presto. Pesano troppo nell’economia della squadra gli infortuni accorsi ai due titolarissimi di Pioli, ovvero Kjaer e Tomori. Per il danese infatti ricordiamo la rottura del legamento del ginocchio – e di conseguenza stagione finita per lui -, mentre per Tomori invece, c’è la lesione al menisco mediale: i tempi di recupero stimati si aggirano al mese. Il solo Romagnoli, oltre ai giovanissimi Kalulu e Gabbia non bastano. E spunta un nome nuovo per il Milan.
Il Milan, forse ha trovato il difensore che fa al caso proprio. Viste le difficoltà per arrivare a Botman e Bailly, la società milanese ha sondato il mercato per trovare nuovi nomi. E uno lo ha trovato: il suo nome è Chancel Mbemba e attualmente milita nel Porto.
Il difensore ha notevole esperienza in Europa e un punto a favore per Maldini e Massara sarebbe rappresentato dal fatto che al difensore scada il contratto a fine stagione. L’operazione di mercato sarebbe dunque fattibile grazie ad un piccolo esborso in denaro. A riportarlo è il quotidiano portoghese “A Bola“.
Attenzione però alla concorrenza: sul congolese ci sarebbe anche il Betis Siviglia, autore fin qui di un’ottima stagione culminata con il sorprendente terzo posto in campionato a quota 37 punti.
LEGGI ANCHE: Il calciatore rassicura: “Sono completamente in salute”
This post was last modified on 20 Gennaio 2022
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…