CAGLIARI, ITALY - JANUARY 11: Sinisa Mihajlovic coach of Bologna looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio v Bologna FC at Sardegna Arena on January 11, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Bologna è riuscito a giocare d’anticipo e ora ha praticamente chiuso per il colpo a centrocampo. Ultimamente Mihajlovic pareva avere la coperta un po’ corta a centrocampo, visti i problemi fisici che hanno coinvolto i tre mediani Dominguez, Svanberg e Schouten. Serviva un ricambio. E finalmente è stato trovato: Mischel Aebischer dello Young Boys non sbarcherà più in Sardegna quanto nel capoluogo emiliano.
Mancano gli ultimissimi dettagli per chiudere definitivamente l’operazione e Aebischer sarà un nuovo calciatore del Bologna. Il centrocampista classe 1997 infatti era stato un obiettivo più che concreto per il Cagliari e per Mazzarri.
Lo svizzero da parte sua avrebbe preferito una destinazione che gli fornisse più garanzie sulla possibilità di calcare i campi della Serie A – e come ben sappiamo, i sardi tutte queste garanzie non le possono dare. Appena ricevuta la chiamata da parte del club allenato da Mihajlovic, Aebischer non se lo è fatto ripetere una seconda volta: ha accettato la destinazione senza problemi.
LEGGI ANCHE: Roma, una big europea piomba sull’obiettivo di mercato: rilancio in vista?
L’acquisto dallo Young Boys dovrebbe essere completato con la seguente formula, stando alle ultime di Gianluca Di Marzio: prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza e la cifra si aggira attorno ai 4 milioni di euro totali. E Mihajovic potrà contare così su una pedina in più per la mediana.
L’operazione non è ancora andata in porto ufficialmente, ma è molto probabile che nei prossimi giorni – se non addirittura nelle prossime ore – possa essere realtà.
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 20:22
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…