EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Nedim Bajrami of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Leonardo Mancuso lascia l’Empoli e la Serie A. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante passa al Monza con un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei lombardi per una cifra intorno ai 3 milioni di euro.
Tramonta così la pista che portava a Simy, deludente fin qui alla Salernitana e pronto a lasciare il club di Iervolino. Il Monza aveva fretta di trovare un nuovo centravanti e i tempi troppo lunghi per la trattativa con il nigeriano hanno portato Galliani a virare sul veterano della categoria cadetta Mancuso.
Thomas cambiaso
This post was last modified on 19 Gennaio 2022 18:03
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…