BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Duvan Zapata of Atalanta BC battles for possession with Raul Albiol of Villarreal CF during the UEFA Champions League group F match between Atalanta and Villarreal CF at Gewiss Stadium on December 09, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Non si è arreso il Newcastle dopo il no ricevuto dall’Atalanta alla prima offerta per Duvan Zapata. I magpies infatti si sono visti rispedire al mittente una proposta di un prestito oneroso da 5 milioni più 18 di obbligo di riscatto legato alla loro salvezza in Premier League. Nelle prossime ore è attesa una nuova offerta del club dello sceicco Al-Rumayyan, per una cifra che potrebbe avvicinarsi molto ai 40 milioni richiesti dalla Dea.
Lo scoglio principale per la buona riuscita della trattativa è rappresentato dalle condizioni cui si lega l’obbligo di riscatto. L’Atalanta infatti vorrebbe un riscatto incondizionato, mentre il club inglese non vuole correre il rischio di dover l’anno prossimo sostenere un ingaggio così alto giocando in Premiership. Per quanto riguarda l’accordo con il giocatore invece strada libera: il colombiano ha già dato il suo ok per un contratto di tre anni e mezzo a circa 6 milioni a stagione, contro i 2 che guadagna attualmente a Bergamo.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 19 Gennaio 2022
Il tecnico nerazzurro è stato colto in flagrante dalle telecamere e in moltissimi da casa…
Inzaghi vince, ma perde pezzi su pezzi nel delicato incontro di San Siro contro la…
Il centravanti dell'Udinese è finito nel mirino di varie big della Serie A: quale sarà…
Un esonero totalmente a sorpresa è arrivato prima della sfida contro il Milan: van Bommel…
Dusan Vlahovic potrebbe essere al punto di svolta della sua esperienza alla Juve: attenzione anche…
Dopo l'addio alla Juve, il calciatore può accasarsi al Milan: Mendes può essere protagonista di…