Dopo l’infortunio al ginocchio di Simon Kjaer, il Milan è sempre alla ricerca di un difensore per sostituire il danese e rinforzare il reparto arretrato.
I nomi in auge sono sempre Eric Bailly del Manchester United e Abdou Diallo del Psg, ma dall’Inghilterra rimbalza la notizia di un possibile interesse da parte dei rossoneri per Japhet Tanganga, difensore centrale di proprietà del Totthenham.
Il classe 99′ è ai margini del progetto degli Spurs, e l’imminente rientro di Eric Dier e Cristian Romero limiterebbe al minimo le sue possibilità di giocare. Proprio per questo questo motivo, una sua partenza non è del tutto impossibile da immaginare, con Tanganga che potrebbe dunque decidere di accettare il trasferimento sotto la Madonnina.
Maldini e Massara vorrebbero prelevare il centrale inglese in prestito con diritto di riscatto, mentre il Totthenham preferirebbe una cessione a titolo definitivo per 25 milioni di euro: una valutazione ritenuta troppo alta dalla dirigenza rossonera che, al momento, ha messo in stand-by questa opzione.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 18 Gennaio 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…