Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Udinese, vinto dai biancocelesti con il gol di Immobile al 106′, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.
LA PARTITA – “Si poteva chiudere prima, nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, poi con queste squadre fai fatica se non segni subito. Abbiamo giocato bene, ho visto un buon spirito di squadra soprattutto da chi è subentrato. In questo momento sembriamo in grande crescita, siamo una squadra più preposta alla sofferenza. Sono aumentate le motivazioni e la voglia di combattere insieme“.
ZACCAGNI E PEDRO – “Zaccagni ha avuto un problema alla caviglia quindi, se posso sperare in uno dei due giocatori, per sabato sarà lui rispetto a Pedro, che ha invece un problema muscolare. Vediamo in questi tre giorni”.
IMMOBILE – “Muriqi era un po’ di tempo che non giocava, ha fatto un primo tempo di discreto livello, poi è calato. Ciro non era al top della condizione, per questo non volevo rischiarlo dal primo minuto. I ragazzi hanno risposto tutti bene“.
IL CALENDARIO – “Noi abbiamo giocato questa settimana e l’Atalanta una settimana prima, il calendario è strano e torniamo al solito problema. Così diventa difficile fare una scelta sui giocatori da mandare in campo“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 18 Gennaio 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…