Juventus' Argentine forward Paulo Dybala acknowledges the public at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Udinese on January 15, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Dopo il polverone alzato dall’esultanza polemica di Dybala per il gol segnato all’Udinese nell’ultimo turno di campionato, l’argentino ha lasciato il segno anche nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria.
Suo, infatti, il gol del 3-1 dei bianconeri, che ha permesso ad Allegri di vivere con meno apprensione gli ultimi 20 minuti di partita.
LA JOYA FA 111
Quella messa a segno oggi è la rete numero 111 con la maglia della Juventus per l’attaccante argentino, che oggi ha esultato tra gli applausi dei 5000 tifosi presenti all’Allianz Stadium.
Non si è fatta quindi attendere la reazione dei sostenitori del club dopo le polemiche sul rinnovo di Dybala, a cui hanno dedicato una standing ovation e un intonatissimo: “Resta a Torino, resta con noi“.
In attesa di scoprire quali saranno i prossimi sviluppi del rapporto tra la Joya e il club, la volontà dei tifosi è più che chiara: Dybala non si tocca!
Gabriella Ricci
This post was last modified on 18 Gennaio 2022 23:20
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…