ROME, ITALY - OCTOBER 27: Pedro Rodriguez of SS Lazio celebrates a opening goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra e riportate dal Sun, il Manchester United sarebbe in pole per Sergej Milinkovic-Savic in vista della prossima stagione: il “Sergente” andrebbe ad occupare il posto lasciato vacante da Paul Pogba, che con molta probabilità non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno 2022.
In caso di addio del francese, i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto 80 milioni di euro per per convincere la Lazio a privarsi del giocatore. Nonostante l’interesse dello United però, il serbo avrebbe messo il Real Madrid in cima alla lista dei desideri qualora dovesse lasciare i biancocelesti.
Beffate dunque Juventus e Inter: le due squadre italiane sono sulle tracce del giocatore da diverso tempo, ma ad oggi l’affare sembra tutt’altro che semplice a causa dell’inserimento delle big europee.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 18 Gennaio 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…