La Roma ha dovuto necessariamente chiarire la questione sul rigorista. La situazione già prima dell’arrivo di Oliveira non era così certa, tant’è che inizialmente il rigorista designato era Veretout. Il francese però recentemente ha sbagliato qualche rigore di troppo e perciò il suo posto è stato messo in discussione. Al suo posto son salite le quotazioni di capitan Pellegrini. L’acquisto di Sergio Oliveira dal Porto ha immesso ulteriore confusione, tant’è che il portoghese ha battuto e segnato il rigore della vittoria col Cagliari: ma alla fine chi è il primo rigorista della Roma?
L’arrivo di Sergio Oliveira ha causato un po’ di confusione sul posto da primo rigorista della Roma. Talmente tanto da ricordare il famoso film del trio italiano Aldo, Giovanni e Giacomo “Tre uomini e una gamba“: Veretout, capitan Pellegrini e Sergio Oliveira.
Una questione spinosa da sciogliere e da regolare al più presto e soprattutto, senza andar a danneggiare gli animi all’interno del gruppo squadra. E alla fine il club giallorosso ha preso la sua decisione: il primo rigorista sarà il capitano Lorenzo Pellegrini, mentre il secondo è il neo acquisto Oliveira.
LEGGI ANCHE: Costa ha le idee chiare sul futuro: “Stadi? Abbiamo una nostra previsione per la primavera!”
Chi ci perde è proprio il mediano francese, il quale complice qualche rigore sbagliato di troppo, scivola al terzo posto nella graduatoria dei rigoristi. Una brutta batosta questa per Veretout: già non sta conducendo un’ottima stagione e ora, ha perso pure la titolarità dei rigori. Possibile addio a fine stagione?
This post was last modified on 17 Gennaio 2022
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…