TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Alvaro Morata of Juventus reacts with Davide Biraschi of Genoa as Salvatore Sirigu tries to intervene after the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at on December 05, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Termina dopo sei stagioni e mezzo l’avventura al Genoa di Davide Biraschi. Il 27enne difensore romano ha infatti accettato l’offerta del Karagumruk, club della Serie A nel quale si trasferirà in prestito fino al termine di questa stagione.
Biraschi ha salutato i suoi ormai vecchi tifosi con un lungo e toccante messaggio diffuso tramite i propri profili social: “Non è mai facile cambiare, anche quando si tratta di un ‘arrivederci’. Ed è ancora più difficile se lasci dopo 5 anni una Città che senti tua anche se non ci sei nato, una squadra la cui maglia senti cucita sulla pelle, tanti compagni e tanti amici. Avrei preferito andare via sapendo il Genoa in una situazione di classifica migliore, ma ho la massima fiducia nella squadra e nei Genoani e so che lotteranno insieme per avere il palcoscenico che questa piazza storica merita”.
This post was last modified on 17 Gennaio 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…