Napolis Kosovar defender Amir Rrahmani (C) celebrates with Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly (L) and Napolis Spanish midfielder Fabian Ruiz (R) after scoring a goal during the Italian Serie A football match Fiorentina vs Napoli at Artemio-Franchi stadium in Florence on October 3, 2021. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Alla vigilia dell’impegno di campionato in casa del Bologna, da lontano arrivano ottime notizie per il Napoli, reduce dalla fragorosa sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina.
Spalletti può infatti tirare un sospiro di sollievo in vista dei prossimi impegni di campionato: Kalidou Koulibaly, attualmente impegnato con il suo Senegal in Coppa d’Africa, si è negativizzato.
LA NOTIZIA
L’annuncio è arrivato poco fa sui profili social dello stesso difensore azzurro, che ha dunque voluto comunicare ai tifosi di essere ormai guarito dal Covid, che aveva contratto lo scorso 8 gennaio.
La finale della competizione è fissata per il prossimo 6 febbraio, il Senegal è vicino agli ottavi e questa è certamente un’ottima notizia anche per il tecnico Aliou Cissé, che da oggi potrà contare di nuovo sul giocatore classe ’91.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 16 Gennaio 2022 21:39
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…