Inter Milan's Danish midfielder Christian Eriksen celebrates after scoring a free kick during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Udinese on May 23, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Con la paura mondiale alle spalle, per Christian Eriksen si riaprono le porte del calcio giocato. Dopo la rescissione ufficiale con l’Inter, il fenomeno danese è alla ricerca di una squadra, in un campionato che possa rispondere a quei requisiti richiesti per chi ha avuto problemi cardiaci, come nel caso di Eriksen.
Tra questi c’è la Premier League. E, come riporta il Times, ci sarebbero già alcune squadre che gli hanno proposto un’offerta: Leicester, West Ham, Everton e Newcastle su tutte. Ma quella più importante sarebbe quella del Tottenham, dove il fuoriclasse danese si è fatto conoscere e dove ritroverebbe Conte, in seguito all’esperienza interista.
L’ultimo ostacolo, come ripota Calciomercato.com, è però rappresentato dalla rottura, all’epoca dell’addio nel gennaio 2020, col presidente Daniel Levy, che accusò l’agente del calciatore per aver fatto in modo che saltasse la trattativa per prolungare il contratto.
Ciò che conta è che Eriksen sta per tornare in campo. E questa sarebbe una vittoria ottima per tutti.
Francesco Scanu
This post was last modified on 16 Gennaio 2022 20:30
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…