ENSCHEDE, NETHERLANDS - AUGUST 07: SS Lazio manager Igli Tare before the Pre-Season Friendly match between Twentw v SS Lazio on August 07, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Muriqi è pronto a salutare la capitale in direzione CSKA Mosca, per questo Tare sta preparando un nuovo colpo per l’attacco. Il primo nome sulla lista è quello di Jonathan Burkardt, attaccante classe 2000 del Mainz.
Dalla Germania però non arrivano buone notizie. Queste le parole del ds Schmidt a Sky Sport: “Sul giocatore ci sarà un cartello con scritto ‘non in vendita’. Burkardt è troppo importante per noi e per lui è importante continuare a giocare con noi per crescere ulteriormente. Ecco perché penso sia molto felice in questo momento.”
Burkardt sarebbe un profilo ideale per la Lazio, in questa stagione ha realizzato sette gol in diciotto presenze in Bundesliga. L’attaccante è anche una delle stelle della Germania under-21, tuttavia le parole di Schmidt sono sembrate chiare ma nel mercato mai dire mai.
Simone Borghi
This post was last modified on 15 Gennaio 2022 18:09
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…