Colantuono non ci sta e attacca: “Certe regole non le capisco!”

Ultimo aggiornamento 15 Gennaio 2022 21:33 di Vincenzo Costantino

Stefano Colantuono dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Dazn rilasciando delle dichiarazioni molto forti in merito al protocollo approvato dal Cts che andrà in vigore nella prossima settimana.

Di seguito le sue parole:

Non capisco che gusto c’è vedere una partita del genere, lo dico per il sistema. Non capisco i regolamenti pur rispettando tutte le condizioni. Non vale solo per la Salernitana ma per tutti, oggi anche con la squadra al completo la bilancia sarebbe stata comunque dalla parte della Lazio però ci sarebbe stata una partita diversa, con qualcosa di più.

Oggi sono venuti a mancare sette dei titolari che avevano giocato a Verona. Faccio fatica a capire il protocollo del 35% degli indisponibili che vale solo da lunedì prossimo nonostante il turno sia lo stesso. Se avessimo giocato nel posticipo di lunedì avremmo avuto altre regole. La Lazio è nettamente superiore a noi e non faccio polemiche ma non capisco tante cose.

Stiamo cercando di rimanere appesi alla classifica, ci siamo rimessi in corso con la bella vittoria di Verona, stasera volevamo avere almeno la possibilità di giocarcela. Penso anche ai pochi tifosi che sono venuti e hanno pagato il biglietto, commentare la partita ha poco senso.

Eravamo ridotti proprio all’osso non tanto per l’11 iniziale ma perchè abbiamo fatto giocare dei ragazzi che vengono da 30-40 giorni di inattività per Covid come Obi, Rabieri e Schiavone. Non capisco ma mi adeguo. Qui è successo di tutto tra giocatori sempre infortunati, mi era stato chiesto di tenere in vita la squadra, attaccata alla classifica.

Gestione cookie