Il Torino ha bisogno di un attaccante. Di un centravanti di ruolo, una prima punta. La situazione attorno a Belotti scotta come non mai e i granata non hanno tante scelte nel reparto avanzato: c’è il titolarissimo Sanabria e, oltre al paraguaiano, l’unica scelta – escluso il Gallo – è il solo Simone Zaza, sempre più fuori rosa. Si stanno attivando sempre di più i contatti con il Milan, diventano sempre più frequenti: l’obiettivo è l’ex Genoa e Monaco Pietro Pellegri. Che possa essere una chiave per arrivare a Bremer?
Pellegri in queste ore, si sta avvicinando sempre di più al Torino. Al Milan non ha spazio: con due mostri sacri come Ibrahimovic e Giroud davanti a lui nelle gerarchie, è normale che l’attaccante italiano non veda spesso il campo.
Per approdare al Torino il Milan però, sta pensando di acquistare a titolo definitivo il giocatore dal Monaco. Il motivo è anche presto detto: Maldini, Massara e Pioli vorrebbero vedere più spesso in campo il classe 2001 e il Torino è la scelta migliore. Secondo Di Marzio, l’operazione si potrebbe chiudere nelle prossime 48 ore.
LEGGI ANCHE: Milan-Genoa: subito out il calciatore! Al suo posto Florenzi
E il Milan avrebbe il piacere di concludere quest’affare di mercato proprio con il club piemontese: Bremer è la risposta. Sì perché se l’affare diventa realtà, allora i rossoneri avrebbero una corsia preferenziale per l’acquisto della punta di diamante dei granata: Gleison Bremer. Ma non è detto: sul difensore ci son tanti altri club, fra questi anche i cugini interisti.
This post was last modified on 13 Gennaio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…