Maldini continua la ricerca per il nuovo difensore da regalare a Pioli. Come riporta La Gazzetta dello Sport il preferito è Eric Bailly, difensore centrale del Manchester United classe 1994 ora in Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio.
Le intenzioni dei rossoneri sono chiare: l’acquisto del centrale sarà solamente in prestito. Nel pomeriggio di ieri ci sono stati dei contatti tra i dirigenti del Milan e gli intermediari dell’operazione. Ne è emerso come i red devils siano favorevoli alla cessione ma solo a titolo definitivo, logico dato il suo costo di 40 milioni nel 2016.
L’alternativa a Bailly arriva dal PSG ed è Abdou Diallo, anche lui impegnato in Coppa d’Africa. La società parigina però ha già fatto sapere che non avrà mezze misure: la cessione sarà solo a titolo definitivo e per 25 milioni di euro.
Ma la soluzione potrebbe essere già in casa: le ultime prestazioni di Matteo Gabbia stanno convincendo Pioli e la coppia con Kalulu si sta dimostrando affidabile. I rappresentanti del difensore italiano hanno richiesto un prestito per avere la possibilità di giocare di più e per il momento Maldini temporeggia. L’impressione è che il verdetto per il difensore sia ancora lontano.
Simone Borghi
This post was last modified on 13 Gennaio 2022
Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l'addio all'Inter è sempre…
Il futuro di Noah Okafor potrebbe favorire uno scambio per il Milan: un nuovo attaccante…
La Juventus è ancora alle prese con diversi infortuni: due big sono a serio rischio…
Il rischio di una possibile penalizzazione per il Napoli agita i tifosi del Napoli: è…
Ha dell'incredibile quanto sta accadendo all'interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l'ennesimo terremoto: tifosi…
Rashford al Milan, il problema emerso e la richiesta del suo agente al club Marcus…