REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 12: Mattia Zaccagni of SS Lazio of SS Lazio celebrates after scoring the opening goal of his team with his teammatesduring the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Altra grana in casa della Lazio che si trova ad affrontare l’ennesimo rinnovo ci contratto in scadenza ma con difficoltà nel trovare un accordo tra le due parti interessate.
Questa volta si tratta del centrale difensivo Luiz Felipe, il quale ha ottenuto da alcuni mesi il passaporto italiano e quindi la possibilità di giocare per la nazionale di Mancini. Gli agenti del difensore si sono incontrati in mattinata e non hanno fatto sapere molto, ma le parti rimangono ancora lontano vista la richiesta di 2,5 milioni di Felipe e la proposta da 1,8 da parte del presidente Lotito, l’ambiente biancoceleste spera di risolvere il problema al più presto per non perdere il loro pilastro della difesa.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 13 Gennaio 2022
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…