This photograph taken on September 25, 2021 shows a microphone with the logo DAZN, a video streaming service ahead of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Atalanta Bergamo at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Dazn vuole sorprendere i suoi abbonati. Un modo anche per poter accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi: premiando, offrendo un novità per i suoi “fedeli“. O meglio, una è dire troppo poco. In realtà saranno ben due le novità. Sì perché il famosissimo servizio a pagamento di eventi sportivi vuole proporre ben due nuovi programmi: Sunday Night Square e Coca-Cola Super Match.
Dazn a breve darà a disposizione dei suoi abbonati la possibilità di poter usufruire di due nuovi contenuti originali, ovvero: Sunday Night Square e Coca-Cola Super Match.
Nel dettaglio, Sunday Night Square verrà condotto dall’ex Sky Sport Marco Cattaneo e andrà in onda la domenica sera dalle 22:30. Il contenitore sportivo si occuperà di far rivivere agli appassionati sportivi i migliori contenuti del weekend appena trascorso, fornendo immagini e interviste in esclusiva. L’obiettivo è quello di creare un programma che sappia coniugare il format tradizionale del programma sportivo di approfondimento al linguaggio giovane, fresco, competente ed appassionato di narrare il calcio.
Coca-Cola Super Match, invece, partirà da domenica 16 gennaio. A differenza del programma precedente, questo nuovo contenuto avrà la speciale collaborazione con noto marchio di bevande. In particolare, andrà ad accompagnare le partite di calcio e avrà lo scopo di fornire una visione differente dell’andamento delle partite, basato su di un linguaggio ironico e originale. Sarà un’esperienza diversa dal solito: il commento delle partite infatti sarà affiancato da personaggi del web e dello spettacolo che avranno il compito di rendere unica questa nuova esperienza.
LEGGI ANCHE: Figc, Gravina duro sul presidente: “Le minacce son inaccettabili”
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 23:59
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…