Dazn vuole sorprendere i suoi abbonati. Un modo anche per poter accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi: premiando, offrendo un novità per i suoi “fedeli“. O meglio, una è dire troppo poco. In realtà saranno ben due le novità. Sì perché il famosissimo servizio a pagamento di eventi sportivi vuole proporre ben due nuovi programmi: Sunday Night Square e Coca-Cola Super Match.
Dazn a breve darà a disposizione dei suoi abbonati la possibilità di poter usufruire di due nuovi contenuti originali, ovvero: Sunday Night Square e Coca-Cola Super Match.
Nel dettaglio, Sunday Night Square verrà condotto dall’ex Sky Sport Marco Cattaneo e andrà in onda la domenica sera dalle 22:30. Il contenitore sportivo si occuperà di far rivivere agli appassionati sportivi i migliori contenuti del weekend appena trascorso, fornendo immagini e interviste in esclusiva. L’obiettivo è quello di creare un programma che sappia coniugare il format tradizionale del programma sportivo di approfondimento al linguaggio giovane, fresco, competente ed appassionato di narrare il calcio.
Coca-Cola Super Match, invece, partirà da domenica 16 gennaio. A differenza del programma precedente, questo nuovo contenuto avrà la speciale collaborazione con noto marchio di bevande. In particolare, andrà ad accompagnare le partite di calcio e avrà lo scopo di fornire una visione differente dell’andamento delle partite, basato su di un linguaggio ironico e originale. Sarà un’esperienza diversa dal solito: il commento delle partite infatti sarà affiancato da personaggi del web e dello spettacolo che avranno il compito di rendere unica questa nuova esperienza.
LEGGI ANCHE: Figc, Gravina duro sul presidente: “Le minacce son inaccettabili”
This post was last modified on 13 Gennaio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…