VALENCIENNES, FRANCE - JUNE 23: Cameroon fans pose for a photograph outside the stadium prior to the 2019 FIFA Women's World Cup France Round Of 16 match between England and Cameroon at Stade du Hainaut on June 23, 2019 in Valenciennes, France. (Photo by Robert Cianflone/Getty Images)
Continua il caos legato al Covid nella Coppa d’Africa. Secondo quanto riportato da RECORD infatti Kalidou Koulibaly avrebbe minacciato di lasciare la competizione a causa di alcuni problemi legati ai test effettuati negli ultimi giorni.
Il difensore del Napoli si trova in ritiro con il Senegal e quattro giorni fa è risultato positivo a un tampone che lo ha costretto a saltare la sfida d’esordio contro lo Zimbabwe. Domani è in programma la seconda gara del girone contro la Guinea e Koulibaly dovrebbe saltare anche questa partita. I tamponi vengono infatti effettuati ogni due giorni e in quello di ieri il giocatore era ancora positivo. Il centrale però avrebbe voluto eseguirne uno anche oggi così da avere una possibilità di scendere in campo domani. Da qui il motivo dello sfogo.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 13 Gennaio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…