NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Lorenzo Insigne of SSC Napoli takes to the field wearing a shirt dedicated to former footballer, Diego Maradona who passed away nearly a year ago prior to the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Non solo Lorenzo Insigne, i tifosi del Napoli potrebbero presto dire addio ad un altro dei loro beniamini, Dries Mertens.
L’attaccante belga ha da tempo espresso la sua volontà di rimanere al Napoli, ma ad oggi l’accordo per il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno 2022 non è ancora stato trovato: Mertens avrebbe acconsentito a ridursi l’ingaggio – attualmente guadagna 4,5 milioni netti – ma il presidente Aurelio De Laurentiis è fermo sulla sua volontà di svecchiamento già chiaramente indicata con l’addio di Lorenzo Insigne.
In caso di mancato rinnovo, il 35enne sarà svincolato e potrà trovare una nuova squadra in vista della prossima stagione: a rivelare le ultime news di calciomercato sul futuro di Dries Mertens è il giornalista canadese Michael Sing, che racconta di un interesse per il giocatore proprio da parte del Toronto, che sogna di ricomporre in Canada la coppia Insigne-Mertens, che negli ultimi anni ha fatto grande il Napoli.
Attraverso il suo profilo Twitter, il giornalista interviene così sulla questione Mertens: “Alcuni mesi fa ci sono stati contatti tra Mertens e Toronto, per capire le possibilità di un colpo che porterebbe Dries proprio in Canada. Secondo alcune fonti, l’interesse ci sarebbe stato da entrambe le parti. La verità è che Mertens però voleva vedere se c’erano possibilità di restare al Napoli e, al momento, queste possibilità sembra stiano venendo meno”.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 11:08
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…