Sono state rese note le liste dei convocati per le sfide di Coppa Italia di Atalanta e Fiorentina. In base alle assenze si possono dunque intuire i nomi dei due giocatori (uno per squadra) risultati positivi al Covid rispettivamente ieri sera e questa mattina.
Nell’elenco degli orobici l’unica assenza ingiustificata è quella di Berat Djimsiti. L’albanese si unisce così ai tre giocatori in isolamento già assenti nella trasferta di Udine: Sportiello, Zappacosta e Piccoli. Per quanto riguarda i viola invece non convocato Lucas Martinez Quarta, che si va ad aggiungere a Benassi e Sottil (tornato negativo ma ancora assente per domani).
Capitolo a parte per la Roma, che ha comunicato questa mattina un nuovo caso di positività all’interno del gruppo squadra. Dal comunicato si evince che si tratti di un giocatore che non ha completato il ciclo vaccinale e Sky Sport riporta che “si tratta di un difensore titolare, ma non possiamo rivelare il nome per la privacy”. Dovrebbe essere quindi Chris Smalling.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 12 Gennaio 2022
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…