CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 18: : Gerard Delulofeu of Udinese celebrates is goal 0-4 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Udinese Calcio at Sardegna Arena on December 18, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Salgono a nove i casi di positività al Covid-19 nell’Udinese, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta nello scorso weekend di campionato.
Come riferisce il club bianconero in un comunicato ufficiale, infatti, un altro calciatore, peraltro presente nella sfida contro i nerazzurri, è risultato positivo nel giro di tamponi effettuati nella giornata di oggi.
LA NOTA UFFICIALE
“Udinese Calcio comunica che, all’esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l’Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19” si legge.
“Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia. Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 11 Gennaio 2022
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…