Il Torino ha una punta di diamante nella sua rosa. Un giocatore che sta avendo un rendimento a dir poco esaltante – specialmente in queste ultime due stagioni – e che ha attratto le attenzioni di alcuni top club europei. Tre club infatti l’avrebbero messo nel mirino. L’ideale sarebbe acquistarlo da subito, ma il Torino fa muro: se deve partire, partirà ma solo a giugno ed alle cifre che vorranno i granata. Il calciatore nel frattempo ha rifiutato il rinnovo.
A riportare la news di calciomercato è Nicolò Schira tramite un suo tweet. In particolare, sono le due milanesi Inter e Milan e il Tottenham di Antonio Conte le tre squadre che avrebbero messo nel mirino il difensore del Torino Gleison Bremer. Fin qui infatti il brasiliano sta avendo un rendimento a dir poco straordinario, condito da una capacità di andare in gol a dir poco stupefacente.
Bremer ha voluto rifiutare personalmente il rinnovo coi granata: l’offerta garantiva un nuovo contratto con scadenza nel 2025. Il difensore non se l’è sentita di rinnovare, lui infatti punta al salto di qualità a fine stagione. Attualmente il contratto del calciatore granata scade nel 2023, ma molto probabilmente dirà addio in estate.
L’idea del presidente Cairo è di venderlo per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Juventus, spunta un nome a sorpresa per l’attacco: piace ad Allegri!
This post was last modified on 11 Gennaio 2022
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…