VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
È senza ombra di dubbio uno dei nomi al centro del mercato, nel mirino di alcuni top club europei: Dusan Vlahovic, con all’attivo 16 reti e 3 assist in 20 presenze, non smette di far parlare di sé.
Già in orbita dei Colchoneros durante la scorsa sessione estiva di mercato, l’Atletico Madrid sembra non aver mollato la pista che porta all’attaccante della Fiorentina.
NUOVO AFFONDO
Come riporta il portale Marca.com, infatti, dopo l’offerta presentata in estate da ben 60 milioni di euro, il club allenato dal Cholo Simeone sarebbe pronto a tentare un nuovo affondo.
Gli spagnoli sono alla ricerca di un nuovo centravanti in vista della prossima stagione, e la sensazione è che i prossimi mesi saranno decisivi per capire se l’operazione potrà o meno andare in porto.
L’altro profilo individuato dall’Atletico è invece quello di Darwin Núñez, attaccante del Benfica e della nazionale uruguaiana.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 11 Gennaio 2022
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…