Genoa's Italian forward Flavio Bianchi (L) tackles AC Milan's Italian defender Matteo Gabbia during the Italian Serie A football match between Genoa and AC Milan on December 01, 2021 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Sembra ormai essere arrivato al capolinea il rapporto tra Matteo Gabbia e il Milan.
L’ipotesi più plausibile è che il giocatore lasci i rossoneri per approdare alla Sampdoria: pare, infatti, che tra i blucerchiati e il club di Via Aldo Rossi sia stato trovato l’accordo utile per ufficializzare la cessione a titolo temporaneo.
Il Milan, dal canto suo, deve prima aspettare di trovare il tanto atteso rinforzo in difesa, motivo per cui, al momento, la trattativa non può ancora chiudersi.
GLI AGGIORNAMENTI
Tuttavia, stando a quanto appreso dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, sul calciatore classe ’99 non ci sarebbe solo la Sampdoria, che nel frattempo esamina anche altre soluzioni.
Secondo quanto raccolto, altri due club di Serie A avrebbero messo nel mirino Gabbia: si tratta di Salernitana e Cagliari, nuove possibili destinazioni del difensore in questa sessione invernale di mercato.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 11 Gennaio 2022
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…