Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2022 12:54 di redazione
Calciomercato Inter, pronto l’assalto per il vice-Perisic, assalto all’ esterno dalla Bundesliga.
Dato il futuro incerto di Kolarov, la società nerazzurra si trova costretta ad arretrare nei 3 dietro Federico Di Marco, capace di eseguire le mansioni richieste da mister Inzaghi.
Così facendo si troverebbe scoperta la fascia sx per un sostituto di Ivan Perisic. Il futuro del croato sembra lontano da Milano e la necessità di trovare un sostituto si fa sempre più forte. Calciomercato della squadra nerazzurra che entra nel vivo quindi per l’assalto al vice-Perisic.
Il nome di Lucas Digne in prestito è circolato a lungo, ma oggi è in direzione Aston Villa a titolo definitivo e allora il club nerazzurro sta pensando di anticipare il colpo Filip Kostic che, per due motivi, potrebbe addirittura essere più semplice da completare entro la fine di gennaio che non a giugno.
Una motivazione che potrebbe spingere l’Inter ad anticipare l’arrivo di Kostic a gennaio ed è legata ad un fattore spesso trascurato ma non banale, ovvero quello degli slot da extracomunitari a disposizione dei club.
Uno dei 2 slot disponibili è occupato dall’ arrivo in estate di Onana mentre il secondo potrebbe occuparlo direttamente Kostic che per tesserarlo, l’Inter dovrà giocarsi sia il secondo slot che un addio di un extracomunitario in rosa, probabile sia Vecino.
Un fattore non trascurabile e che potrebbe convincere Marotta e Ausilio ad anticipare il colpo.
Potrebbe interessarti: Futuro incerto per Mourinho: la notizia! (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi