Al termine della sfida di campionato persa in casa del Cagliari, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare gli episodi del match.
Il tecnico serbo, dopo gli ultimi avvenimenti legati all’emergenza Covid, non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua delusione per il risultato, nonché per le condizioni in cui il club ha dovuto disputare la gara: “Abbiamo avuto due-tre calciatori con i crampi e la condizione fisica era quello che era. Peccato perché potevamo portare il pareggio a casa. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, non ci siamo allenati ed è la prima partita dopo venti giorni. Se fossimo andati in vantaggio probabilmente si sarebbe fatta più difficile per loro“.
LA PRIMA DOPO LA SOSTA – “Potevamo gestire meglio ma è normale che ci è mancata lucidità. Mi dispiace che abbiamo giocato questa partita, che non si doveva giocare, ma le regole sono così. Il Cagliari non ha accettato, la ruota gira“.
ORSOLINI – “Orsolini ha fatto un grande gol, anche se non sempre ha gestito bene la palla. Tutti hanno fatto bene, ma non avendo cambi in questa condizione fisica abbiamo perso. Su di lui e Dominguez vedremo domani (…)“
Gabriella Ricci
This post was last modified on 11 Gennaio 2022
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…