Nell’Udinese continua a piovere sul bagnato. Per la sfida di ieri contro l’Atalanta, i friulani son scesi in campo con gli uomini contati: avevano infatti giusto giusto 11 giocatori più qualche due ricambi. Tutti gli altri erano ragazzi preso in prestito dalla primavera. Negli ultimi istanti però, son sorti nuovi positivi. E questo è un vero problema: i bianconeri rischiano di non avere nemmeno gli uomini per poter disputare il prossimo impegno!
In casa friulana non si arrestano i contagi. Negli ultimi istanti, infatti, son risultati positivi altri due calciatori. E ora l’Udinese è davvero nei guai: riuscirà ad avere gli uomini per poter disputare i prossimi impegni? La speranza è che ne frattempo qualcuno possa negativizzarsi. Facile a dirsi, difficile a realizzarsi.
Questo il comunicato ufficiale del club bianconero: “Udinese Calcio comunica che, all’esito di nuovi test molecolari effettuati questa mattina, oltre ad un ulteriore membro dello staff, è risultato positivo al Covid-19 un giocatore che ha preso parte alla gara disputatasi ieri contro l’Atalanta. Il Club ha immediatamente attivato tutti i protocolli previsti dalle normative in vigore ed ha informato le autorità sanitarie competenti della riscontrata positività di uno degli elementi scesi ieri in campo alla Dacia Arena. I membri del gruppo squadra attualmente positivi e in isolamento sono, cosi, tredici (nove calciatori più quattro componenti dello staff)“.
LEGGI ANCHE: Altra tegola per Allegri, un centrocampista è positivo al Covid!
This post was last modified on 10 Gennaio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…