La società ha scelto il futuro di Mourinho, il portoghese non è a rischio.
La società romana ha deciso. Dopo la disastrosa serata di ieri sera la società ha dichiarato comunque la sua piena fiducia nel portoghese.
Un crollo psicologico travolge la Roma che sopra di 3-1 alla metà del secondo tempo si fa recuperare e va a perdere 3-4 contro una Juve brutta ma efficace.
Perdere in questo modo contro la sua acerrima nemica ha messo in dubbio seppur per poco tempo il tecnico portoghese ma a Trigoria nessun malumore rivolto al tecnico ma solo alla squadra.
Il club non attribuisce le maggiori colpe al tecnico portoghese per il ko contro la Juventus, ma spera che i giocatori riescano a crescere nella personalità per non avere più quel blackout visto ieri all’Olimpico, con tre gol subiti in appena sette minuti.
I Friedkin non stanno pensando a un cambio in panchina e non vogliono immaginere scenari del genere da qui al termine della stagione.
Dichiarazioni dello Special One nel post partita.
“Voglio restare tre anni, in questo tempo lavorerò ogni giorno su questo aspetto, anche con l’aiuto della società. Ho detto ai ragazzi che loro devono venire nella mia direzione, non sono io che devo andare verso di loro sotto il profilo psicologico”.
Potrebbe interessarti: Supercoppa italiana, quante assenze per la Juve! Il punto (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi