Germany's midfielder Toni Kroos looks on during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between England and Germany at Wembley Stadium in London on June 29, 2021. (Photo by Andy Rain / POOL / AFP) (Photo by ANDY RAIN/POOL/AFP via Getty Images)
Toni Kroos nel corso degli anni è diventato il simbolo del Real Madrid, il perno fondamentale del centrocampo Blancos e un uomo chiave nello spogliatoio del club attualmente capolista in Liga. Il tedesco però, nella sua ultima intervista, si è voluto soffermare sul suo prossimo futuro. Nel dettaglio, sul club con cui vorrà terminare la propria leggendaria carriera.
Kroos non ha dubbi, vuole chiudere al Real Madrid la sua carriera costellata di successi e di trofei. Lo ha rivelato nell’ultima intervista rilasciata per Sky Sports. Il Campione del Mondo 2014 ha voluto chiarire una volta per tutte il suo futuro, eliminando definitivamente ogni rumors e ogni voce di mercato: Kroos chiuderà la propria carriera ai Blancos, ormai ha deciso!
Di seguito il suo recente commento: “Ho scelto la durata del contratto quando l’ho prolungato l’ultima volta. Nel 2023 avrò 33 anni: è l’età giusta per pensare a come finire la carriera. Adesso non ci penso, il rapporto con il club è incredibile e non mi presto alle speculazioni. Ho già detto che voglio concludere la mia carriera qui ed è così che andrà a finire. Non so quando, se nel 2023, un anno o due anni dopo. I fattori che condizionano il ritiro sono il fisico e le motivazioni per continuare. Se queste cose ci saranno, io continuerò a giocare ma presto, se tutto andrà bene, faremo due chiacchiere con il Real“.
LEGGI ANCHE: Milan, niente Botman: proposti altri tre difensori!
This post was last modified on 10 Gennaio 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…