La Juventus ha la necessità di sondare il mercato degli attaccanti. L’infortunio gravissimo accorso a Federico Chiesa spinge la Vecchia Signora a tuffarsi nel mercato. L’assenza di Chiesa è estremamente importante – l’esterno offensivo infatti ha terminato in anticipo la sua stagione – eppure la dirigenza bianconera non vuol sostituirlo con un’altra ala. Piuttosto l’idea è quella di prendere un attaccante duttile, che sappia ricoprire più ruoli. E spunta un nome!
Secondo Gianluca Di Marzio, l‘ultimo nome spuntato è quello di Sardar Azmoun, attaccante iraniano in forza attualmente allo Zenit San Pietroburgo. Il centravanti è stato anche avversario della Juve negli ultimi gironi ed ha anche segnato un gol contro i torinesi. E da allora, Allegri ha iniziato a seguirlo e ad apprezzarlo con grande interesse.
Azmoun rappresenterebbe così una grande occasione per la società torinese. Da una parte perché sarebbe una soluzione low cost, e per i piemontesi sarebbe molto importante per il fatto che la società non può effettuare grandi investimenti e, dall’altra, perché il giocatore andrebbe a scadenza. Di conseguenza basterebbe un piccolo esborso in denaro.
LEGGI ANCHE: Milan, niente Botman: proposti altri tre difensori!
In queste ora le due società sono in continuo contatto per poter valutare l’effettiva fattibilità dell’operazione e per sapere i margini per la cifra da versare al club russo. Quel che è sicuro è che lo Zenit lo cederebbe anche, prima però vuole trovare il suo sostituto.
This post was last modified on 10 Gennaio 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…