Conte, Guardiola, Lite
Il Manchester City e Guardiola stesso hanno la necessità di trovare un attaccante, un centravanti di ruolo. E se per questa stagione è andata bene così, ovvero senza un bomber di ruolo, per l’anno prossimo bisogna cercare di risolvere il problema. Necessariamente. E la società una soluzione l’avrebbe anche trovata: nel mirino ci sarebbe la stella del momento, Erling Braut Haaland. Ma il giocatore rimane un sogno anche per i Citizens: troppo alto il prezzo così come la concorrenza. Ed ecco che spunta un altro obiettivo, totalmente a sorpresa!
Guardiola ha bisogno di trovare il numero 9, il riferimento centrale in attacco. Non può essere definitiva la soluzione di non adottare un vero centravanti. Ed ecco che spunta un nuovo obiettivo, totalmente a sorpresa: si tratta di Patrik Schick, attualmente in forza al Bayer Leverkusen ma in precedenza ha militato per Sampdoria e Roma.
Le aspirine per venderlo però sparano alto: chiedono ben 50 milioni di euro! Vero, i proprietari del City non si son mai fatti problemi quando si è trattato di spendere, ma la crisi relativa al Covid c’è stata e anche per loro. Riusciranno anche stavolta ad accontentare Pep o è la cifra richiesta è troppo esosa?
LEGGI ANCHE: UFFICIALE – L’Udinese presenta il ricorso: il match con l’Atalanta si rigioca?
This post was last modified on 10 Gennaio 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…