TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Federico Chiesa of Juventus celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Chelsea FC at the Juventus Stadium on September 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il momento negativo della squadra di Allegri è testimoniato dalle prestazioni instabili ma soprattutto dalla posizione in classifica, che la vede al quinto posto a tre punti dall’Atalanta, la quale deve però ancora recuperare una partita. Così, mentre i giocatori si preparano alla super sfida di oggi contro la Roma, dall’Inghilterra sono spuntate indiscrezioni pesanti sulle eventuali tensioni interne allo spogliatoio.
Stando a quanto scrive il ‘Daily Mail’, ci sarebbe “una spaccatura nello spogliatoio”. La Juventus viene considerata “sull’orlo del tracollo dopo che le tensioni esplose in campo durante il pareggio con il Napoli, con liti tra Matthijs de Ligt e Adrien Rabiot, e Federico Chiesa e Juan Cuadrado” che dimostrerebbero che tutto non starebbe andando secondo le aspettative. Lo spogliatoio viene così descritto come una polveriera che rischierebbe di esplodere violentemente nel momento più delicato della stagione.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 9 Gennaio 2022 9:51
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…