MILAN, ITALY - DECEMBER 15: FC Internazionale Milano president Steven Zhang (R) speaks with new CEO of FC Internazionale Giuseppe Marotta prior to the Serie A match between FC Internazionale and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )
Come riporta il Corriere dello Sport, Gleison Bremer e Davide Frattesi sono in questo momento i primi due obiettivi dell‘Inter 2022-23. Se il Torino chiederà troppo per il difensore brasiliano, l’alternativa low cost è il laziale Luiz Felipe che a breve farà sapere a Lotito se rinnoverà o andrà via a parametro zero come sperano i dirigenti nerazzurri.
Frattesi, che è seguito da tempo (Ausilio è andato a vederlo dal vivo un paio di volte, anche lo scorso anno al Monza), invece, non ha un alter ego perché, come caratteristiche è considerato un altro Barella. “Peccato” che interessi alla Juve e che l’ad neroverde Carnevali, a dispetto dell’amicizia con Marotta, non abbia appeso fuori dalla sede del Sassuolo il cartello con su scritto “saldi“.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 8 Gennaio 2022 18:07
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…