Torino scatenato sul mercato: la dirigenza vuole regalare dei rinforzi a Juric per migliorare la rosa e ci sono diversi nomi sul taccuino.
Come riporta Tuttosport in cima alla lista c’è Riccardo Orsolini. I discorsi con il Bologna sono già stati avviati la scorsa estate ma la richiesta di 15 milioni di euro ha frenato la trattativa. Oggi il prezzo dell’ala destra è sceso a 12 milioni ma su di lui c’è una forte concorrenza. Nelle ultime settimane si sono mossi diversi club di Serie A senza dimenticare il Siviglia in Spagna.
A Bologna gioca anche Emanuel Vignato, ala destra classe 2000 che piace parecchio ai granata, la richiesta iniziale dei rossoblù è di 10 milioni di euro. Si parla anche di un pupillo di Juric: Darko Lazovic, esterno trentunenne dell’Hellas Verona che tornerebbe volentieri agli ordini del tecnico croato.
Torino che non perde di vista Miranchuk, ma per lui serve battere la concorrenza del Genoa e la disponibilità economica della sua nuova proprietà è notevole. L’ultimo nome è quello di Fabian Rieder, giovane talento di 19 anni dello Young Boys che può agire come trequartista e come mezzala. Per età e ruolo sarebbe un profilo ideale e il suo valore è di 4 milioni di euro (transfermarkt).
Simone Borghi