Alvaro Morata Juventus
Il futuro di Alvaro Morata è un tema ancora molto discusso e dal giornale spagnolo AS oggi sono uscite clamorose indiscrezioni riguardo la volontà stessa del calciatore.
Sono sicuri: Morata vuole lasciare la Juventus e vuole farlo al più presto: vuole il Barcellona!
Se pensiamo che mercoledì scorso il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri aveva assicurato che Morata sarebbe senza alcun dubbio rimasto a Torino, oggi ciò che sembra è invece tutto il contrario.
“Morata è arrabbiato e frustrato“, questo ciò che scrive il quotidiano. Xavi stesso lo ha chiamato, ribadendo più volte che sarebbe l’attaccante perfetto per il suo gioco.
Sempre secondo il quotidiano il numero 9 della Vecchia Signora sa che i tre club, compreso l’Atletico Madrid proprietario del cartellino, hanno già l’accordo per il suo trasferimento, e spera che i bianconeri possano trovare al più presto il suo sostituto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sirene inglesi per Milinkovic Savic: offerta da 80 milioni!
This post was last modified on 8 Gennaio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…