ACF Fiorentina president Rocco Commisso looks on prior to the Italy Cup round of 16 football match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi stadium in Firenze Italy, January 13th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Dopo gli arrivi di Ikoné e Piatek, la Fiorentina è pronta a regalare ai propri tifosi un altro colpo da prima pagina. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i viola avrebbero messo nel mirino il trequartista spagnolo Isco, ormai ai margini del progetto del Real Madrid.
Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e la società spagnola sarebbe ben felice di cederlo in questa sessione di mercato, evitando di perderlo a zero in estate. La Fiorentina ci crede, ma la trattativa rimane comunque complicata: nelle ultime due settimane, diverse squadre europee hanno chiesto informazioni sul giocatore. Inoltre, prima di poter affondare il colpo, il ds Barone dovrebbe prima liberarsi di alcuni esuberi, con Amrabat e Benassi in cima alla lista.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 7 Gennaio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…