GENOA, ITALY - DECEMBER 1: Andriy Shevchenko head coach of Genoa (R) applauds the crowd after the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 1, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Sfumato l’affare Piatek, è tempo per il Genoa di tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante, e uno dei nomi più gettonati è quello di Simone Zaza. Nell’elenco degli esuberi del Torino, il nome di Zaza è uno dei primi sulla lista del direttore sportivo Davide Vagnati: nonostante l’infortunio di Andrea Belotti infatti, l’attaccante lucano è ai margini del progetto di Juric e potrebbe lasciare il club piemontese già in questa finestra di mercato.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoblù avrebbero già sondato il terreno con la dirigenza granata, chiedendo informazioni per il giocatore ex Juventus: un asse rovente quello tra Genoa e Torino, considerando anche l’interesse della società di Urbano Cairo per l’esterno genoano Mohamed Fares, che in caso di buona riuscita della trattativa farebbe la strada inversa rispetto a quella di Zaza.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 7 Gennaio 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…