MILAN, ITALY - JANUARY 28: Andrea Conti of AC Milan in action during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sembrava già scritto il passaggio di Andrea Conti dal Milan all’Empoli. La squadra toscana ha da giorni l’intesa con il giocatore ma deve prima liberare un posto in rosa con una cessione. Come riportato da Nicolò Schira, nelle ultime ore la Sampdoria sta cercando il sorpasso a sorpresa.
I blucerchiati infatti hanno da poco perso Depaoli, passato al Verona, e sono a caccia di un terzino destro che possa far tirare il fiato a Bereszynski. Il giocatore ex Atalanta è molto gradito a D’Aversa, che lo vorrebbe a Genova. Sarà quindi corsa a due per aggiudicarsi il calciatore rossonero.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 6 Gennaio 2022 15:23
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…