Morata rimane alla Juventus? Oppure se ne va al Barcellona? Una domanda che attanaglia tutti, in primis i tifosi bianconeri i quali vorrebbero vederci chiaro. Troppe voci in questi ultimi giorni, troppe parole e troppe chiacchiere. La risposta definitiva l’ha data l’allenatore Massimiliano Allegri nel prepartita di Juventus – Napoli. E quindi Morata resterà?
Max Allegri ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione attorno a Morata. L’attaccante negli ultimi giorni è stato al centro del mercato a causa di un interessamento molto forte da parte del Barcellona. Xavi in persona lo aveva contattato e cercato di convincere a vestire la maglia blaugrana.
La società però ha eretto un muro e ha risposto picche: Morata non si tocca, rimane alla Juventus. Almeno per gennaio. E Allegri ha dato la risposta che tutti aspettavano nel prepartita di Juventus – Napoli. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn: “Morata? E’ sereno. Ha fatto degli ottimi allenamenti. Alvaro è un ragazzo perbene che tiene alla Juventus e vuole rimanere alla Juventus. C’ho parlato io, ci ha parlato la società, si è rasserenato e tranquillizzato“.
Barcellona e Xavi avvisati. Se vogliono Morata, dovranno provarci per giugno. Ora rimane alla Juventus. Parola di Max Allegri.
LEGGI ANCHE: Torino, nel mirino il gioiello della Serie B! Il difensore spera
This post was last modified on 6 Gennaio 2022
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…