Juventus' Italian president Andrea Agnelli (back) and Italian coach Massimiliano Allegri stand on the pitch during a walk-around at the Wanda Metropolitan stadium in Madrid on February 19, 2019 ahead of the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Atletico Madrid and Juventus. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)
La Juventus vuole un nuovo attaccante per il futuro e come riporta Gianluca Di Marzio la dirigenza sta continuando a monitorare diverse piste.
Morata dovrebbe rimanere a Torino nonostante l’interesse del Barcellona. Il suo futuro si deciderà nei prossimi sei mesi: i bianconeri hanno già versato venti milioni di euro nelle casse dell’Atletico Madrid a cui si potrebbero aggiungere anche i trentacinque dell’eventuale riscatto, tutto dipenderà dalle sue prestazioni.
Per il mercato in entrata i nomi principali sono tre: Icardi, Scamacca e Vlahovic. L’argentino è sempre stato apprezzato a Torino, ma il PSG si è opposto al prestito secco e al momento la pista è molto fredda.
L’obiettivo per il futuro è Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999 del Sassuolo, il prezzo è stato già fissato e non verrà ceduto per meno di 30-35 milioni. La Juventus vuole anticipare la concorrenza e bloccare il giocatore per giugno nelle prossime settimane. L’operazione può essere facilitata dalle cessione di Kulusevski che piace molto in Premier League.
Dusan Vlahovic rimane il sogno proibito del club bianconero, ma la richiesta di Commisso è chiara: minimo 70 milioni di euro per lasciare partire il serbo nella prossima estate. Il prezzo del cartellino e la concorrenza di mezza Europa sono due ostacoli che sembrano insuperabili.
Simone Borghi
This post was last modified on 6 Gennaio 2022 10:14
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…