TURIN, ITALY - MAY 23: Gleison Bremer of Torino F.C. celebrates after scoring their team's first goal with Simone Verdi, Armando Izzo, Tomas Rincon and Antonio Sanabria during the Serie A match between Torino FC v Benevento Calcio at Olimpico Stadium on May 23, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo la rescissione di Adrien Silva, la Sampdoria stava cercando un centrocampista per sostituirlo e la società è riuscita a trovare un accordo per Rincon, in arrivo dal Torino.
Per il centrocampista venezuelano è stato trovata un’intesa sulla base di un prestito di sei mesi con la Sampdoria che, di comune accordo con il Torino, potrà poi valutare se rinnovarlo in base al rendimento e alla tenuta fisica.
Rincon ha tra l’altro già vissuto a Genova, in quanto ha vestito la maglia del Grifone dal 2014 al 2017 per poi passare proprio al Torino.
Rincon non ha trovato spazio in questa prima metà di stagione sotto la gestione di Juric ed è pronto a sposare questo nuovo progetto per rilanciarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roma, affondo per il centrocampista: gioca nel Porto!
This post was last modified on 5 Gennaio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…