GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Andriy Shevchenko head coach of Genoa in action during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il Genova sogna il ritorno di una vecchia conoscenza, i rosso-blu infatti hanno trovato l’accordo con l’Herta Berlino per Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco ha vissuto il suo periodo migliore ai piedi della lanterna con 19 gol in 21 apparizioni.
Secondo il Corriere della Sera, l’operazione che prevede il ritorno di Piatek al Genova consiste in un prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni di euro.
L’ultima parola però spetta al calciatore, quest’ultimo infatti starebbe valutando anche altre offerte di trasferimento, su tutte quella del Galatasaray.
Piero Inferrera
This post was last modified on 5 Gennaio 2022
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…