MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli looks on prior to the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una clamorosa notizia di calciomercato arriva da Genova e piomba sul Napoli: il club azzurro starebbe pensando al ritorno di Fabio Quagliarella. L’attaccante e capitano della Samp ha vestito la maglia partenopea nella stagione 2009-2010, poi è stato costretto a lasciare la città non per motivi legati al calcio, ma a causa di uno stalker condannato poi nel 2019.
La squadra di Spalletti avrebbe pensato all’attaccante campano per rimpolpare un reparto piuttosto in difficoltà al momento, soprattutto a causa della situazione ancora all’infortunio di Victor Osimhen. il futuro del classe 1983 alla Sampdoria sarebbe sempre più in dubbio, ma bisogna comunque sottolineare che le possibilità di un ritorno in azzurro sarebbero al momento basse. Non è escluso, comunque, che gli possa esser offerto un ruolo dirigenziale nel club blucerchiato a fine carriera. A riportarlo è Il Secolo XIX.
This post was last modified on 4 Gennaio 2022
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…