Juventus' Spanish forward Alvaro Morata celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Bologna vs Juventus at the Renato Dall'Ara in Bologna on December 18, 2021. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Morata, nuovo addio alla Juventus e approdo al Barcellona: è stato questo il tormentone di mercato della Juventus degli ultimi giorni.
Una notizia, questa, che ha certamente spiazzato i bianconeri, che mai avrebbero pensato di dover salutare lo spagnolo – uno dei titolarissimi di quest’anno – a stagione ancora in corso.
Non a caso, nel corso del colloquio avuto con l’attaccante, i dirigenti hanno ribadito al giocatore l’intenzione di trattenerlo a Torino almeno fino a giugno, con la possibilità di trattare con l’Atletico pr valutare anche la sua permanenza.
LE DICHIARAZIONI
Come riportato da Gianluca Di Marzio, è arrivata a tal proposito la risposta dello stesso Morata, che si sarebbe detto pronto ad onorare il suo rapporto con la Juventus: “Alvaro è stato tentato dal Barellona perché gli hanno offerto 18 mesi di contratto, ma ora ha detto di essere comunque pronto a restare con rispetto. Anche perché la Juve vorrebbe regalarsi Gianluca Scamacca bloccandolo ora per la prossima stagione“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 4 Gennaio 2022
Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…
Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…
Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…
Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni…
Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito…
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…