NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring their side's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ha adottato la linea dura per quanto riguarda i rinnovi, per questo motivo il primo azzurro a lasciare Castel Volturno in estate sarà Lorenzo Insigne con destinazione Toronto. Ma potrebbe non essere l’unico big a salutare il club partenopeo a fine stagione.
Tra i contratti in scadenza fine stagione che il presiedente De Laurentiis non ha intenzione di rinnovare se non al ribasso, ci sono quelli di Faouzi Ghoulam e Dries Mertens. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’attaccante belga, che attualmente percepisce uno stipendio di 5 milioni di euro, difficilmente potrebbe accettare un contratto al ribasso. Dunque, a fine stagione insieme ad Insigne a fare le valigie potrebbe esserci anche Mertens.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 4 Gennaio 2022 16:00
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…