Lionel Messi nei guai. Per lo meno mediatici. Della sua ultima positività al Covid-19 certo già si sapeva, ma emergono dei retroscena inaspettati e clamorosi. Nel mirino infatti ci sarebbe il dj argentino: il musicista aveva preso parte alla festa in cui era presente la stella del PSG. Ma non finisce qua. Infatti il dj è stato bersagliato e accusato di aver contagiato Lionel Messi. Ma i fatti sembrano raccontare un’altra storia.
Fernando Palacio: è questo il nome del povero dj argentino che nelle ultime è stato insultato pesantemente su Instagram. In particolare, Palacio nei giorni precedenti aveva pubblicato una foto sul noto social network in compagnia dell’ultimo vincitore del Pallone d’Oro: Lionel Messi.
Nei giorni successivi, l’artista ha preso parte ad un’altra festa. Ma qua scoppia la polemica: quest’ultimo party si è rivelato essere un focolaio per il Covid! E malauguratamente per il povero Palacio, tale presenza a quest’ultima festa gli si è riversata contro: i fan dell’ex leggenda del Barcellona pensano che sia stato lui la causa del tampone risultato positivo di Messi.
LEGGI ANCHE: Cagliari, Godin prepara le valigie: il club brasiliano attende la sua firma!
Il musicista, per comprovare che ciò non fosse reale, ha dovuto pubblicare sulle sue Instagram Stories un’immagine che andasse a testimoniare il fatto che fosse negativo con tanto di foto con la negatività al tampone molecolare: “Mi son svegliato e ho ricevuto molti messaggi, la gente dice che ho infettato Messi. Alcuni sono arrivati addirittura a chiamarmi assassino.“
This post was last modified on 4 Gennaio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…