MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Franck Kessie (R) of AC Milan battles for possession with Frederic Veseli (L) of Salernitana during the Serie A match between AC Milan v US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on December 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il tempo passa ed il futuro di Franck Kessie al Milan appare sempre più in bilico, l’ivoriano infatti non ha ancora firmato il rinnovo di contratto e le parti appaiono sempre più distanti fra loro.
In questa situazione intricata prova ad inserirsi il Tottenham di Antonio Conte, Kessie è come noto un vecchio pallino del tecnico salentino, tanto che avrebbe fatto carte false per portarlo in nerazzurro la scorsa stagione.
Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, gli Spurs vorrebbero l’ivoriano già in questa finestra invernale di mercato e per convincere il diavolo hanno messo sul piatto il cartellino di Ndombele.
Ndombele, centrocampista francese con caratteristiche molto simili a Kessie permetterebbe al Milan di coprire immediatamente il buco lasciato dall’ivoriano ed inoltre arriverebbe praticamente a costo zero.
La palla ora passa a Maldini, il quale probabilmente continuerà ad utilizzare la linea dura già adottata nel caso Donnarumma
This post was last modified on 3 Gennaio 2022 15:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…