Roma's Portuguese head coach Jose Mourinho gestures during the Italian Serie A football match between AS Roma and Sampdoria on December 22, 2021 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
José Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto di portare a Trigoria un centrocampista. Il general manager giallorosso ha già sondato profili del calibro di Kamara e Grillitsch, entrambi in scadenza con i loro rispettivi club. L’ultima idea del portoghese viene dalla Premier e ha un nome e un cognome: Tanguy Ndombele
Già allenato dallo Special One, il centrocampista del Tottenham non rientra, al momento, nelle idee di Antonio Conte. Da inizio stagione, tra Espirito Santo e l’attuale allenatore, il francese è stato schierato in nove partite. Il club londinese lo valuta 30 milioni, visto il grande investimento di 60 milioni fatto nel 2019. Come riporta Calciomercato.com, probabilmente la Roma cercherà di trattare per un prestito con diritto di riscatto già fissato. Da capire se Conte vorrà tenerlo per la seconda parte di stagione o se chiederà a Paratici un nuovo nome.
Francesco Scanu
This post was last modified on 2 Gennaio 2022
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…