FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Davide Frattesi of US Sassuolo celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus lo insegue da tempo, l’Inter l’ha messo nel mirino per la prossima estate: è Gianluca Scamacca uno dei nomi caldi per il mercato di Serie A.
Dopo la notizia del possibile trasferimento di Alvaro Morata al Barcellona, i bianconeri scalpitano per trovare un degno sostituto dello spagnolo in attacco, ma il Sassuolo, dopo l’addio di Boga, non ha alcuna intenzione di lasciar partire il giocatore in questa finestra di calciomercato.
VANTAGGIO INTER
L’ipotesi più probabile è dunque che Scamacca lasci i neroverdi a giugno e, come riporta Il Messaggero, i nerazzurri sarebbero in pole per accaparrarselo e portarlo a Milano.
Si tratterebbe di una vera e propria beffa per Madama, che ha gli occhi puntati sull’attaccante da tempo, e che adesso rischia di dover guardare altrove.
Intanto, dopo i primi sondaggi, nelle prossime settimane i nerazzurri dovranno studiare la formula giusta per l’affare, evitando così di perdere il vantaggio sui bianconeri.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 2 Gennaio 2022 21:01
Sfida a viso aperto tra Juventus e Napoli per aggiudicarsi il giovane talento, che nel…
È arrivata una notizia che ha sconvolto il calcio e che sta facendo il giro…
L'addio di Alvaro Morata al Milan è arrivato in maniera del tutto improvvisa, ma la…
Clamoroso episodio per Victor Osimhen: lo scontro è stato molto duro e ha fatto il…
Napoli-Inter si avvicina rapidamente: occhio alle novità, succederà al Maradona e i tifosi non vedono…
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…